Tazza grande personalizzata




Tazze personalizzate XXL

Le tazze personalizzate XXL rappresentano un’articolo che è, in primo luogo, utile, chi non ha o non utilizza una tazza? Dal latte e caffè al mattino, al thè pomeridiano o alla tisana serale, insomma, si adatta ai gusti di tutti! Questa tipologia di tazze, caratterizzata da una dimensione maggiore rispetto ai modelli standard, è adatta ai veri e propri amanti delle bevande calde, coloro che non dicono mai di no alla propria tazza piena di caffè o di thè.

Nel nostro sito sono presenti 3 tipologie di tazza personalizzata XXL tra cui poter scegliere, che differiscono tra loro per colori e dimensioni, e quindi anche per capacità ed area stampabile:

  • Jumbo: questo articolo presenta una colorazione total black, sono di colore nero quindi anche manico ed interno.
    Misura 12 cm in altezza ed ha un diametro di 8,5 cm, con capacità di 400 ml; l’area personalizzabile, tramite stampa in quadricromia, misura invece 17 x 8 cm.
  • Maxi: questa tipologia di tazza personalizzabile è la più grande tra quelle proposte ed è di colore bianco.
    Misura 11,5 cm in altezza ed ha un diametro di 10 cm, con una capacità di ben 550 ml; l’area personalizzabile, sempre mediante stampa in quadricromia, misura invece 21 x 11 cm, spazio abbastanza significativo che permette l’inserimento di foto, scritte, loghi o una combinazione di tutte queste cose.
  • Alta: come suggerisce subito il nome, questo prodotto si contraddistingue per la sua forma allungata, misura infatti 10 cm di altezza con diametro di 7 cm, ed ha una capacità di 300 ml. L’area adibita alla personalizzazione, ancora una volta mediante stampa in quadricromia, misura 18 x 9 cm.

Tutti i modelli sopracitati di tazze personalizzate XXL hanno una finitura lucida, se, però, sei un’amante di quella opaca scopri anche la tazza personalizzata opaca

Tutte le tazze presenti sul nostro sito dispongono di certificazione per uso alimentare, la personalizzazione non va quindi ad influire sulla sicurezza del poter consumare alimenti all’interno del prodotto, in commercio troviamo tantissime e variegato tipologie di tazza personalizzata, ma non tutte sono certificate e potrebbero risultare dannose, le nostre tazze, a contrario, hanno superato tutti i controlli ed hanno una certificazione tale che ne permette l’utilizzo sia in ambito domestico che nelle attività commerciali come ristoranti, bar, caffetterie o alberghi.

La tazza personalizzabile racchiude diverse opportunità d’uso:

  • Idea regalo: perché non regalare ad un amico o parente una tazza personalizzata appositamente per lui? Non solo si rivelerà un regalo utile, ma anche originale; conoscendo i gusti del destinatario, sarai tu a rendere il dono speciale: che sia una scritta, una foto o un disegno potrai rendere il tuo regalo unico e carico d’emozione.
  • Gadget personalizzato: sono tante le aziende che, a scopi pubblicitari e di fidelizzazione, scelgono di personalizzare una serie di prodotti regalo destinati a clienti noti ed a quelli potenziali. Scegliendo di regalare una delle nostre tazze personalizzate con scritte, o loghi, regalerai un prodotto di alta qualità: sono infatti realizzate in ceramica ultra wave, questo materiale conferisce agli articoli una certa resistenza a scheggiature e crepe, e li rende adatti ad un uso quotidiano e costante.
  • Prodotto per attività: se gestisci un’attività che appartiene al settore del ristoro o alberghiero, come un ristorante, un bar, ma anche un hotel o magari un bed and breakfast, avere una tua linea di tazze personalizzate con un logo o magari un payoff, conferisce sicuramente un valore aggiunto alla tua attività: avrai un prodotto unico ed inimitabile che delinea il tuo stile e sarà per tutti i tuoi clienti un segno che contraddistingue la tua attività rispetto alle altre.

Domande frequenti:

  • Posso mettere la mia tazza con foto nel forno a microonde?
    Certo che si, le nostre tazze sono realizzate in ceramica ultra wave di alta qualità e possono essere tranquillamente utilizzate nel forno a microonde, sono diverse invece le tipologie di tazze in alluminio, che, per via del materiale, rifletterebbero le microonde deteriorando il forno stesso e rappresentando quindi un pericolo per l’utilizzatore.
  • Posso utilizzare la lavastoviglie per lavare le mie tazze stampate?
    La stampa da noi utilizzata per la personalizzazione dei nostri prodotti è resistente a temperature elevate, è quindi possibile lavare le proprie tazze personalizzate XXL anche in lavastoviglie. Al fine di preservare il più possibile la stampa, che potrebbe alterarsi se lavata spesso e sempre con temperature troppo elevate, consigliamo un lavaggio a 55 °C.

Questi sono solo alcuni dei prodotti disponibili, su stampalatazza.com troverai tutte le tipologie disponibili di tazze, tazzine e borracce, scegli le tue preferite e divertiti a personalizzarle!