Tazzina in ceramica certificata per uso alimentare.
Altezza 5.5cm.
Diametro 5.5cm.
Capacità 88ml.
Area stampabile 15.0cm x 5.5cm.
Personalizzazione Stampa in quadricomia.
Come personalizzare le tazzine da caffè.
Da oggi è disponibile per tutti voi la tazzina da caffè magica personalizzata, dai un tocco di magia e fantasia al consueto momento giornaliero della pausa caffè.
Infatti grazie alla sua composizione con rivestimento termocromatico sensibile al calore, la tazzina completamente nera quando viene versato un liquido al suo interno caldo a 40-50°C diventa magicamente trasparente e si visualizzeranno le grafiche che sono state stampate.
Come tutte le nostre mug personalizzate anche le tazzine da caffè sono certificate per uso alimentare e testate per resistere al oltre 3000 lavaggi in lavastoviglie, può essere utilizzata anche nel micronde
Il procedimento per personalizzare le tazzine da caffè è molto semplice. attraverso il nostro configuratore è possile personalizzare la tazzina in pochissimi click.
E’ possibile scegliere tante tipologie di tazzine da caffè.
Da quella classica lucida e quello opaca per arrivare a quelle con piattino classico o moderna.
Realizzare la decorazione è alla portata di tutti, ed è un’operazione anche molto divertente. I comandi dell’editor per la personalizzazione sono molto intuitivi: si capisce immediatamente come poter creare la decorazione desiderata.
Vale la pena ricordare nuovamente che le personalizzazioni possono includere: scritte, grafiche e loghi.
Una volta ultimata la decorazione per le tazzine personalizzate da ordinare, è possibile procedere all’ordine, scegliendo il numero di tazzine desiderate per quella specifica decorazione. Ovviamente, è possibile realizzare anche più di una decorazione, e ordinare un certo numero di tazzine personalizzate con ciascuna decorazione realizzata.
Una volta compilati i campi indicati, e una volta seguite le istruzioni e confermato l’operazione, le tazzine stampate arriveranno nel luogo indicato per la spedizione nel giro di alcuni giorni.